Iscrizione Elenco Fornitori Beni e Servizi

La richiesta di iscrizione all’albo fornitori deve essere indirizzata a: Comune di Marino – Largo Palazzo Colonna 1 – 00047 Marino (Rm) corredata della documentazione indicata all’art. 9 del “Disciplinare dell’albo fornitori” .

La domanda, sulla quale deve essere riportata la dicitura: Accreditamento Albo Fornitori – Beni e Servizi, deve essere trasmessa esclusivamente per posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo@pec.comune.marino.rm.it

Le domande, le dichiarazioni, le relazioni e quanto altro devono essere redatte in lingua italiana.

Soggetti ammessi: Vengono iscritti all’albo dei fornitori le imprese in possesso delle caratteristiche e dei requisiti di legge per contrarre con le pubbliche amministrazioni di cui all’art. 5 del disciplinare per la gestione dell’albo.

Durata dell’iscrizione: continua con validità triennale. Visto quanto disposto dall’art. 1 comma 512 a seguito della legge 208/15, i fornitori di beni e servizi per i quali sono in essere bandi gestiti da Consip Spa relativi al mercato elettronico e al Sistema dinamico di acquisizione debbono essere iscritti nell’elenco dei fornitori del Mercato Elettronico della Pa tenuto da Consip Spa ovvero presso l’albo (ove esistente) delle Centrali Regionali di Committenza.

Ricevuta del pagamento dei diritti di istruttoria di Euro 15,00 sul c/c intestato a Comune di Marino – IBAN IT21RO896421900000000031020 causale del versamento: diritti di istruttoria Albo Fornitori beni e servizi.

Responsabile del procedimento:

sig.ra Coppetta Sidonia segreteria Dirigente Area I tel. 06/93662323 fax 06/93662355 segreteria.area1@comune.marino.it