Polizia locale e sicurezza urbana

Marino Onora San Sebastiano: Il Corpo di Polizia Locale di Marino compie 150 anni. I festeggiamenti si sono svolti nell'ambito della 32^ Edizione della Festa di San Sebastiano Martire organizzata dall’Associazione Polizia Locale Comandi del Lazio presieduta dal Dott. Dario Di Mattia, in collaborazione con il Corpo di Polizia Locale di Marino diretto dal Comandante Dott. Alfredo Bertini e l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Avv. Carlo Colizza. Clicca qui e vedi il video.

Polizia locale e sicurezza urbana

Il Corpo di Polizia Locale della Città di Marino svolge le attività istituzionali di prevenzione e accertamenti sul territorio rispetto alla viabilità, regolamenti comunali e normativa vigente (edilizia, commercio, ecc.) nonché garantisce ai cittadini anche la sicurezza della circolazione stradale. A tale scopo è attiva la Centrale Operativa (Tel. 0693662300) attiva 7 giorni su 7 dalle ore 8:00 alle ore 20:00. Nel nostro Comune è anche presente il gruppo della Protezione Civile che fa capo alla Polizia Locale contattabile, per emergenze, tramite lo stesso numero della Centrale Operativa della Polizia Locale.

Contatti Polizia Locale
Centrale operativa

Telefono 0693662300
Segreteria 0693662313

Fax 0693662312
Email
polizia.municipale@comune.marino.rm.it
polizialocale@pec.comune.marino.rm.it

Come fare per

Polizia Locale e sicurezza urbana

Come fare per

Protezione Civile

Per la sicurezza dei cittadini, sono presenti sul nostro territorio, anche le squadre dei Carabinieri e della Polizia di Stato. Qualora si verificassero problematiche relativa alla sicurezza urbana potete comunicarlo anche via web, utilizzando i seguenti link

DENUNCIA VI@ WEB - CARABINIERI

DENUNCIA VI@ WEB - POLIZIA