Gare - Appalti Governance - Risorse Sovracomunali

Il settore gestisce tutte le gare di appalto per conto dell'Ente superiori alla soglia di affidamento diretto. Coordina, altresì, tutti i progetti di finanziamento e il controllo analogo della Società Partecipata (Multiservizi Di Marino S.p.A).

Portale Appalti
E' possibile consultare i bandi di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti. L'obbligo di pubblicazione dei bandi di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.
L'utilizzo della piattaforma telematica è subordinato alla registrazione dell'anagrafica dell'operatore economico.
Clicca qui per il Portale Appalti.

La piattaforma consente agli operatori economici - imprese e professionisti - di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive.
Si invitano i soggetti interessati a procedere alla registrazione sul Portale Appalti per servizi, forniture e lavori.
 
 
AVVISO AI FORNITORI DI BENI E SERVIZI: è stato prorogato al 12 aprile 2019 il termine entro il quale l'Amministrazione potrà avvalersi degli iscritti agli albi fornitori e servizi, albo professionisti, lavori e servizi legali esistenti. Coloro che sono già iscritti agli albi suddetti non dovranno alcun onere aggiuntivo all'amministrazione. Dopo tale data, per le procedure di gara, ci si avvarrà esclusivamente degli operatori economici iscritti all'albo telematico.

Contatti

Dott.ssa Sabrina Patriarca
Telefono 06.93662.354
Email protocollo@pec.comune.marino.rm.it

Dott.ssa Sara Marinelli
Telefono 06.93662.236
Email protocollo@pec.comune.marino.rm.it6

Orari
martedì-giovedì
9:00-12:30; 15:30-17:30

Come fare per