Avviso Ditte impianti termici

2 Settembre 2020

Si informano le ditte di impianti termici, accreditate presso il Comune di Marino, che i rapporti di efficienza energetica unitamente ai bollini verdi, devono essere riconsegnati in originale presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Marino dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, il martedì e il giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.30. Per info contattare il numero: 0693662323. Di seguito la modulistica. Le ditte di impianti termici che intendono ricevere la fattura relativa al pagamento dei bollini verdi acquistati presso il Comune di Marino possono effettuare una richiesta a: protocollo@pec.comune.marino.rm.it indirizzata a Comune di Marino – Area I – Lavori Pubblici indicando nell’oggetto "Richiesta emissione fattura pagamento bollini verdi caldaie" e il riferimento specifico del bonifico eseguito.

Office spreadsheet icon i_modello_elenco_rapporti-caldaie.xls40 KB