21 Settembre 2019

Presentazione libro "30 anni di attività ... e la storia continua"

L'Associazione culturale Lo Storico Cantiere festeggia il Trentennale dalla nascita attraverso un libro che racconta il percorso intrapreso nel corso degli anni.

21 Settembre 2019

Convegno Osteoporosi - Malattia della menopausa o secondaria ad altre cause?

L'evento costituisce una occasione importante per reperire informazioni utili sulla malattia da parte di relatori esperti in vari settori della Medicina.

da 20 Settembre 2019 a 22 Settembre 2019

MARINO MERAVIGLIOSA

Al via l'evento promosso dal Comune di Marino in collaborazione con il Circolo Legambiente Appia Sud Il Riccio, e le Associazioni ONAV Sez.

NOTTE BIANCA IN ALLEGRIA

Musica, Cabaret, Animazione e Moda caratterizzeranno questa Notte magica che vedrà anche la presenza di artisti di strada, Street Food e Giostre per il divertimento di grandi e bambini.

28 Settembre 2019

CERIMONIA PREMIAZIONE CONCORSO LETTERARIO "DAUNAKANTINA: DOVE TUTTO HA AVUTO INIZIO".

Alla presenza delle autorità comunali, di personalità del mondo della cultura, dei 7 finalisti e della cittadinanza tutta verranno premiati i vincitori del Concorso letterario.

da 27 Settembre 2019 a 29 Settembre 2019

FESTA in onore di SAN GIUSEPPE

Una festa che si rinnova ogni anno, vicina alla popolazione residente, all'arte, alla musica, allo sport, alla preghiera. Da non perdere!

NOTTE BIANCA IN ALLEGRIA

Eventi passati

da 7 Settembre 2019 a 8 Settembre 2019

FESTA in onore della MADONNA DELLE GRAZIE

Il giardino di piazza Garibaldi diventerà la platea per accogliere gli ospiti di tutte le età in un susseguirsi di eventi culturali, artistici, musicali e sociali, tutto intorno al cammino di fede

da 9 Agosto 2019 a 10 Agosto 2019

CALICI DI STELLE 2019

attesa per la manifestazione ideata dall'Associazione nazionale Città del Vino di cui Marino fa parte e dal Movimento Turismo del Vino.

da 27 Luglio 2019 a 29 Luglio 2019

SEGATURART: "La forma della Musica": dove finiscono le parole inizia la musica.

Realizzazione di quadri con la segatura colorata ispirati al tema della Musica con la partecipazione di vari artisti locali in rappresentanza dei Comitati di Quartiere e delle Associazioni locali

da 25 Luglio 2019 a 29 Luglio 2019

36^ edizione FESTA MADONNA DE U SASSU

Il programma dei festeggiamenti promosso dal Comitato omonimo e dal Comune di Marino.

da 22 Luglio 2019 a 5 Settembre 2019

Al via la 4^ edizione di ESTATE SOLIDALE SOS AGOSTO ED ESTATE SOLIDALE ... CONTINUA

In programma anche attività ludico, motoria e sportiva per grandi e bambini.

da 8 Luglio 2019 a 14 Luglio 2019

MARINO IN SCENA SULLA VIA APPIA ANTICA

Sette serate con spettacoli dal vivo: Danza, Musica e Teatro.

1 Luglio 2019

SFILATA DI MODA A PALAZZO COLONNA

L'evento è promosso dall'Istituto Formalba di Marino e realizzato in partenariato con il Comune di Marino. Numerosi gli ospiti del mondo dello spettacolo tra i membri della Giuria.

22 Giugno 2019

1989-2019: 30 ANNI DI ATTIVITA' ... E LA STORIA CONTINUA

Un momento di festa da vivere insieme per conoscere da vicino una delle associazioni più attive del territorio in campo culturale sfogliando le pagine di un libro da assaporare in ogni immagine che