da 16 Febbraio 2020 a 25 Febbraio 2020

CARNEVALE 2020

Il programma delle varie sfilate, raduni in maschera, animazioni, carri allegorici e tanto altro ancora per il divertimento di grandi e bambini.

Eventi passati

7 Febbraio 2020

IL MOZZICONE E' DIFFERENTE - avvio CAMPAGNA

Presentazione del Progetto volto a prevenire e contrastare il fenomeno dell'abbandono a terra di mozziconi di prodotti da fumo.

2 Febbraio 2020

76° anniversario BOMBARDAMENTO Città di Marino

Ancora vivo nella comunità marinese il ricordo del tragico evento che causò danni e lutti in ogni famiglia.

da 26 Gennaio 2020 a 1 Febbraio 2020

GIORNATA DELLA MEMORIA 2020

Proiezioni nelle scuole e nelle sale comunali dislocate sul territorio a cura delle Associazioni: ANPI DI MARINO, ACAB, SENZA FRONTIERE ONLUS E ARTEMISTA.

20 Gennaio 2020

32^ FESTA DI SAN SEBASTIANO PATRONO DELLA POLIZIA LOCALE

Un pomeriggio di intense iniziative di carattere istituzionale promosse dal Comune di Marino in stretta sinergia con 'Associazione Polizia Locale Comandi del Lazio.

19 Gennaio 2020

OLIVER - Spettacolo liberamente tratto da "Le avventure di Oliver Twist" di C.Dickens

L'evento è promosso dall'Associazione culturale "A. Vivaldi" di Ciampino in collaborazione con Artemista

CELEBRAZIONE 150°ANNIVERSARIO COSTITUZIONE CORPO LOLIZIA LOCALE DI MARINO

A cura del Comune di Marino e dell'Associazione Polizia Locale Comandi del Lazio

1° MOTORADUNO DELLE POLIZIE LOCALI DEL LAZIO

L'importante iniziativa si tiene in occasione delle Celebrazioni indette dal Comando della Polizia Locale di Marino per il 150° anniversario della costituzione del "Corpo delle Guardie Municipali"

22 Dicembre 2019

Proiezione film "La cena di Natale", Brindisi di Natale e Presentazione Stagione culturale 2020.

Dal romanzo di Luca Bianchini e con la regia di Marco Ponti un cast ricchissimo: a partire da Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Michele Placido, Maria Pia Calzone, Ennio Fantastichini, Veronica Pi