da 18 Novembre 2018 a 5 Maggio 2019

DALLE RADICI AGLI ORIZZONTI

Serate per tutti e matinée per le scuole. Quattro prestigiose Compagnie teatrali (Dedalus, Le Condizioni avverse, Collettivo B.

da 5 Aprile 2019 a 27 Aprile 2019

"In nome di Leonardo" a 500 anni dalla sua scomparsa.

La Mostra è distinta in 3 Sezioni: la prima presenta le opere di artisti contemporanei diversi per generazioni e scelte espressive; la seconda è riservata all'arte del 2° Novevcento e la terza "Leo

31 Marzo 2019

"Il Mercante di Venezia" spettacolo teatrale

La Salateatro Vittoria di Marino apre le porte alla collaborazione con l’Università di Dallas.  Partecipano allo spettacolo infatti alcuni studenti della Dallas University: Sam Chiodo, Annie Marcol

23 Marzo 2019

"Raccomandata semplice" - Presentazione libro di Eleonora Persichetti

La giornalista e scrittrice marinese sarà intervistata da Debora Esposto con letture a cura di Fabrizio Ansaldo, scrittore, regista e attore teatrale e di Cristoforo Russo, giornalista.

23 Marzo 2019

TOUR DEI CARCIOFI ALLA MATTICELLA

Il Mercato Contadino di Roma e Castelli Romani continua a diffondere preziose ricette legate alla tradizione del territorio.

Eventi passati

16 Marzo 2019

AS FILM FESTIVAL OnTheRoad Marino 2019

In programma una selezione di cortometraggi sul tema della neurodiversità e la proiezione del film di Francesco Falaschi "Quanto basta" al quale hanno collaborato alcuni ragazzi dello Staff.

16 Marzo 2019

"UNA FAVOLA IN CERA" - Mostra di gioielli in cera persa

L'arte si fonda con la lettura, i libri prendono vita grazie alle mani degli esperti che trasformano le favole in gioielli.

9 Marzo 2019

I GIARDINI DI MARZO - LUCIO BATTISTI Tribute Band

Prosegue l'attività presso la Sala Teatro Vittoria con una serata di musica dal vivo dedicata ad uno tra i più grandi artisti della musica italiana

4 Marzo 2019

INCONTRO PUBBLICO SUL FUTURO DEL CENTRO STORICO

Saranno presentate le azioni predisposte dall'Amministrazione comunale e si discuterà del loro impatto sul futuro del centro storico della città.

1 Marzo 2019

Proiezione del film di Sophie Fiennes "Guida perversa all'ideologia"

Secondo il filosofo sloveno Slavoj Žižek, già autore della sceneggiatura di The Pervert’s Guide to Cinema, diretto nel 2006 dalla stessa Sophie Fiennes, nella nostra società l’individuo non è più o

24 Febbraio 2019

Tributo a Fabrizio De André

Esibizione Live de L'AMOR PROFANO, gruppo di musicisti appassionati della poesia di Fabrizio De André e degli spettacolari arrangiamenti della PFM.

da 24 Febbraio 2019 a 5 Marzo 2019

ARRIVA IL CARNEVALE 2019 A MARINO!

Al via le iniziative promosse dagli Assessorati alla Cultura e alle Attività Produttive del Comune di Marino in collaborazione con l'Associazione Pro Loco Boville, Gente di Cava e Unione Commercian

23 Febbraio 2019

Concerto per il Centenario delle Piccole Discepole di Gesù

Il Concerto Filarmonico "E.Ugolini" della Pro Loco Marino diretto dal M° Carmine Roberto Scura eseguirà brani di musica intervallati da racconti e pensieri di Mons. Grassi.