da 1 Maggio 2018 a 27 Maggio 2018

Programma del mese di MAGGIO 2018

Mostre fotografiche e proiezioni di film in attesa di sabato 9 giugno 2018 ore 18,00 con l'evento dedicato ad Alberto Sordi nell'ambito della Rassegna La Dolce Arte che vedrà la presenza di Luca Ve

da 10 Aprile 2018 a 25 Maggio 2018

VIGNE E VIGNETTE

Le opere pervenute verranno esposte nel corso dei festeggiamenti del Santo Patrono di Marino San Barnaba Apostolo dal 5 all'11 giugno 2018

da 14 Aprile 2018 a 16 Giugno 2018

INCONTRI CON L'AUTORE: Si comincia con Livia Frigiotti e Marco Di Tillo

Un incontro al mese per promuovere non solo la lettura ma anche sostenere la creatività giovanile dando spazio ad artisti giovani ed emergenti.

da 9 Marzo 2018 a 8 Giugno 2018

Viaggio intorno alla Musica

Al via il ciclo di 4 Concerti dal Medioevo ad oggi promossi dall'Associazione culturale Accademia delle Arti dei Castelli Romani in collaborazione con il Comune di Marino.

da 30 Gennaio 2018 a 12 Giugno 2018

Corso gratuito di autodifesa per gli alunni delle scuole medie

Per aumentare l'autostima e imparare a mettere la propria forza a servizio del bene.

3 Giugno 2018

Al via la 4^ edizione di "MARINO PANE E VINO"

L'evento è promosso dall'UNIONE COMMERCIANTI MARINO e realizzato in partenariato con l'Assessorato alle Attività Produttive del COMUNE DI MARINO

26 Maggio 2018

Concerto per Flauto e Contrabbasso alla Sala teatro VITTORIA

Le Associazioni Artemista & La Terzina presentano INTIMITA' con i Maestri Mario Alberti E Mario Bruni.

26 Maggio 2018

Roberto Patruno presenta il suo ultimo libro "Nel nome di Allah"

Evento culturale patrocinato dal Comune di Marino con Letture a cura di Annamaria Castellani e Sabika Sha Povia.

Eventi passati

19 Maggio 2018

THIS IS THE END - Reading Teatrale Musicale con Festa DiscoIroniaRevival.

L'Associazione culturale Artemista in collaborazione con le Associazioni A.C.U.T.A., UN TOT AVANTI e ARCOBALENO ROTANTE dà vita ad una serata dedicata alla Sezione Radici: Associazioni che a lungo

18 Maggio 2018

OPEN! Gli architetti aprono i loro studi al pubblico.

A Marino l'evento + IDEE a cura dello STUDIODUETI professionisti associati in collaborazione con l'Archeoclub Colli Albani e con il Patrocinio del Comune di Marino.

13 Maggio 2018

CADA DIE TEATRO presenta: CIELO NERO

Nell'ambito del Prog.

12 Maggio 2018

La Compagnia La Corda e La Tela presenta: LISISTRATA off line o Castità

Anno 2018, la Lisistrata di Aristofane è ormai lontana.

Ma le donne si trovano ancor oggi ad affrontare una quotidianità che dal punto di vista dei ruoli sociali e dei

10 Maggio 2018

Proiezione del film di Marco Bellocchio "BUONGIORNO NOTTE"

A 40 anni dalla tragica vicenda che si concluse con l'uccisione dello statista Aldo Moro da parte delle Brigate Rosse l'Associazione Senza Frontiere onlus, MarkFilm  e FICC, l'ANPI e il Comune di M

2 Maggio 2018

MARINO FA LA DIFFERENZA CON IL PORTA A PORTA

Convocata CONFERENZA STAMPA per la presentazione dl nuovo piano di raccolta differenziata porta a porta che partirà il 21 maggio 2018.

da 28 Aprile 2018 a 1 Maggio 2018

Al via la seconda edizione del FOOD TRUCK FESTIVAL MARINO nei Castelli Romani

Cibo da strada ma non solo: Workshop, market, artisti di strada, musica e spettacolo ma anche visite guidate nei sotterranei di Marino in compagnia dell'Archeoclub Colli Albani.

27 Aprile 2018

Al via L'ALBERO DELLA VITA #tramedimadri

Il progetto attuerà il cosiddetto "yarn bombing" un tipo di arte da strada che impiega manufatti colorati a ricoprire elementi naturali.