Eventi passati

13 Luglio 2018

CONFERENZA PUBBLICA A PALAZZO COLONNA

"Valore economico dei servizi ecosistemici e pianificazione territoriale" il tema dell'incontro.

29 Giugno 2018

Sfilata di Moda a palazzo Colonna

Allievi e allieve di FORMALBA all'opera: trucco e parrucco alle modelle.

15 Giugno 2018

Alla Sala teatro VITTORIA va in scena "Cappuccetto Rotto": quando la favola diventa un fatto di cronaca.

Saggio spettacolo,  scritto e diretto da Mario Alberti, ad opera dei ragazzi della Gnosis in collaborazione con La Terzina.

da 15 Giugno 2018 a 17 Giugno 2018

MARINO BEER FEST 15-16-17 GIUGNO 2018

Torna l'evento organizzato dall'Associazione la Stanza delle Meraviglie in partenariato con il Comune di Marino

10 Giugno 2018

Alla Sala Teatro Vittoria "FUROR - NIENTE CONTA" a cura del Laboratorio AlterArti

In scena una commedia scritta e diretta da Lorenzo Canarutto che parla di rabbia e identità.

9 Giugno 2018

Il Laboratorio AlterArti presenta "La giungla di Mattia" - Favole di ombre

Nuovo appuntamento dell'Officina Culturale Prima Annualità organizzata dall'Associazione culturale Artemista in collaborazione con la Regione Lazio e il Comune di Marino.

da 9 Giugno 2018 a 1 Luglio 2018

BOVILLESTATE 2018

Balli, spettacolo, musica, cinema e tanto altro dal 9 giugno al 1° Luglio al Parco della Pace

7 Giugno 2018