TARI

Si comunica che, adeguandosi a quanto stabilito dal D. L. 13 marzo 2021, n. 30 recante: “Misure urgenti per fronteggiare la diffusione del Covid-19 e interventi di sostegno per lavoratori con figli minori in didattica a distanza o in quarantena”, gli Uffici TARI ed IMU rimarranno chiusi al pubblico fino a data da destinarsi. Sarà possibile contattare gli Uffici con le seguenti modalità:

Ufficio TARI
E-mail: servizio.tarsu@comune.marino.rm.it
Telefonicamente nei giorni di martedì e giovedì dalle 9,00 alle 13,30 e dalle 15,30 alle 17,30.
Recapiti telefonici: 069366219 - 069366220 - 069366391 - 069366392 - 069366333 - 069366288

Si invitano i contribuenti a prendere visione delle principali novità introdotte con il nuovo regolamento Tari, in particolare:
1) il termine per la presentazione di istanze di iscrizione/cessazioni/variazioni è fissato in 90 giorni (in luogo del precedente che lo fissava al 30 Giugno dell'anno successivo);
2) la necessità di presentare un'autocertificazione  (questo vale solo per coloro che si iscrivono e non sono residenti nel Comune di Marino) del numero dei componenti del proprio nucleo familiare di residenza.

Modulistica e normative riguardanti la TARI