Biblioteche

Le biblioteche comunali svolgono la loro attività di consultazione e prestito nelle due sedi di Marino Centro e Santa Maria delle Mole. A seguito del passaggio del Lazio in zona gialla e dell'ordinanza del Ministero della Salute dal 27 aprile è possibile tornare ad usufruire delle biblioteche in presenza. 

RIAPRONO LE PORTE DELLE BIBLIOTECHE CIVICHE!
Riaprono da oggi, martedì 27 aprile 2021, la Biblioteca civica Vittoria Colonna in Corso Vittoria Colonna (Villa Desideri) e la sezione di Santa Maria delle Mole in Piazza Togliatti snc.  
Finalmente, si potrà di nuovo leggere e studiare al loro interno ma occorrerà prima prenotarsi sul sito 
www.consorziosbcr.net.
La Biblioteca di Marino Centro dispone di 25 posti a sedere e,  in base alle norme sicurezza, gli utenti potranno accedere nei giorni di Martedì e Giovedì con orario 9.30/12.30 e 15.00/18.00.  Per tutto il tempo di permanenza in biblioteca, dopo la igienizzazione delle mani, si dovrà indossare la mascherina e rispettare il distanziamento. Per i minori sarà necessaria la presenza dei genitori e si potrà navigare in Wi-fi solo dal proprio dispositivo. Stessi comportamenti per la sede di Santa Maria delle Mole, aperta nei seguenti giorni ed orari: Lunedì 9:00-13:00; il Martedì 9:00-13:00 e 14:50 - 17:15; il Giovedì 14:50-17:15.

Biblioteca Marino Centro

Marino Centro

Biblioteca S.Maria delle Mole

La sezione "Corsi e iniziative" è dedicata a tutti i progetti promossi dal nostro territorio.